La società bergamasca ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore: fatale la sconfitta interna contro il Sassuolo
Ivan Juric non è più l’allenatore dell’Atalanta. Il tecnico croato è stato sollevato dal suo incarico. Il club nerazzurro ha ringraziato Juric e il suo staff, composto da Matteo Paro (secondo anche al Torino), Miguel Veloso, Paolo Barbero, Stjepan Ostojić e Michele Orecchio.

l’eroe di kavaxerda e soci,il somaro che bocciava i calciatori presi dal ds e che ci ha fatto spendere 30 milioni per Ilic e Vlasic…”lui si che glie le cantava a Cairo”
Ma tua madre quella grandissima bottanazza, non mettermi in bocca cose che non mai detto. Charo FDP??
Sarebbe piu’ charo con una I di piu’… con un baffetto al posto del puntino!
Grande Ivan, allenatore sottovalutato , grande conoscitore del calcio moderno, paragonabile a Guardiola e Slot, persona educata che sa come farsi amare dalla gente e che ha riportato in auge il sentimento di appartenenza, togliendosi poi soddisfazioni in mezza Europa. Ma tu non eri quello che diceva che qualsiasi giocatore… Leggi il resto »
Tralasciando la persona che può piacere come no (anche Sinisa che oggi da morto si scopre che piaceva a tutti, da vivo era piuttosto divisivo) mi sembra assurdo leggere così tante critiche su di un allenatore che nell’effecì è stato il secondo per numero di panchine (dietro solo a Ventura)… Leggi il resto »
Il fatto che ti sembri assurdo non costituisce realtà assoluta…. per me juric è un mediocre. l’ho adorato(sul campo , poco in sala stampa) il primo anno dopo il nulla cosmico precedente , ma dal secondo in poi ha fatto davvero cag.are per me … incapace di mettersi in discussione… Leggi il resto »
Nessuna pretesa che costituisca realtà assoluta, ci mancherebbe, ho espresso la mia opinione accompagnata però da alcuni dati oggettivi, uno su tutti la posizione di classifica finale. Quando ci sarà un allenatore che con l’effecì farà almeno ottavo se non addirittura meglio, allora si potrà dire che sarà stato migliore… Leggi il resto »
non provo nessuna gioia per quanto la mediocri-tà di questo allenatore si era palesata abbastanza evidentemente dal secondo anno in poi… come dice scimmio e che ho scritto anche io e che scrivo da quando l’atalanta è risalita la società ha fatto sicuramente quello che doveva quando doveva e non… Leggi il resto »
Mmm si certo… solito tifoso limitato coi paraocchi …vediamo a fine campionato dove saranno atalanta e fiorentina e dove sarà la cairese…. però poi non sparire eh!
l’atalanta e la fiorentina a mio avviso hanno ad oggi una rosa superiore alla nostra (per altro a me il progetto viola sulla carta piaceva anche se troppo legata alla gobba sia in uscita che in entrata) , quindi c’è da immaginare siano davanti… se però pensi a come venga… Leggi il resto »